Image

Rating aziendale: abbiamo fiducia nei tuoi affari

Rating Farm è un nome particolarmente apprezzato anche per la valutazione del rating aziendale, attività che consiste nel valutare il potere di solvibilità da parte delle imprese. In particolare, agenzie come Rating Farm stabiliscono se e quando un'azienda è capace di estinguere un debito finanziario nei confronti dei suoi creditori. Questa valutazione non coinvolge soltanto il calcolo dei potenziali rendimenti. Essa include anche l'osservazione della brand reputation e del comportamento economico che hanno caratterizzato una data società.
Rating Farm, grazie ad un team di collaboratori finanziari sempre sintonizzati sui movimenti del mercato azionario, garantisce alle imprese una valutazione finanziaria molto precisa. E consulenze mirate a raggiungere gli obiettivi del vostro business. Il rating aziendale è il segnale che può attirare o respingere potenziali investitori. E noi vi supportiamo affinchè sia sempre un valore positivo, requisito indispensabile perchè la vostra impresa possa raggiungere i suoi obiettivi.
Image
Image

Tempo di bilanci: incoraggiamo lo sviluppo di risorse e redditi

L'analisi dell'aspetto economico-finanziario di un'impresa è il nucleo centrale del rating aziendale. E l'affidabilità delle sue previsioni ne rappresenta il cuore pulsante. L'agenzia Rating Farm, da sempre, è convinta che la reputazione di una società dipenda dall'equilibrio tra le risorse quantitative e qualitative che ha maturato. Limitarsi ad un esame del percorso finanziario scoraggerebbe ogni buon investimento. E, di conseguenza, la posizione dei titoli di qualsivoglia impresa nell'andamento dei mercati. Per questa ragione, la valutazione del rating aziendale tiene conto sia delle informazioni oggettive emergenti, sia del valore progettuale che ogni singola impresa promette. 


Rating Aziendale e Consulenze Finanziarie personalizzate

Gli analisti di Rating Farm, dopo aver effettuato in loco le necessarie procedure di controllo, si siederanno a tavolino con voi per una consulenza specializzata su misura. Al fine di favorire le cosiddette allocazioni di capitale da parte di eventuali investitori, infatti, bisogna dimostrare di avere carte vincenti per il futuro. Il rapporto tra il prestito e le condizioni di rimborso, infatti, dedurrà lo stato delle obbligazioni. Ma non sarà la sola proporzione tra i flussi di cassa e il debito a determinare l'emissione finale del rating d'azienda. Solo la vostra capacità di impegnarvi per perseguire il successo può costituire la carta vincente per conquistare il mercato. E noi siamo la variabile che può aiutarvi a vincere.